Dettagli evento
L'eredità di Babele (6,7 e 8 luglio ore 21.30) è lo spettacolo finale del laboratorio Esodi 2018. Oltre 50 ragazzi e ragazze, da 16 diversi Paesi del mondo, hanno esplorato
Di più
Dettagli evento
L’eredità di Babele (6,7 e 8 luglio ore 21.30) è lo spettacolo finale del laboratorio Esodi 2018. Oltre 50 ragazzi e ragazze, da 16 diversi Paesi del mondo, hanno esplorato l’archetipo della Torre di Babele attraverso i linguaggi del teatro, della musica e del fumetto, per creare uno spettacolo fatto di corpi, relazioni, sguardi, scambi. Oltre la parola.
Esodi è un Paese che racchiude al suo interno oltre 40 Paesi: Afghanistan, Albania, Bangladesh, Bosnia ed Erzegovina, Brasile, Bulgaria, Burkina Faso, Camerun, Ciad, Cina, Costa d’Avorio, Etiopia, Francia, Gambia, Germania, Ghana, Guinea-Bissau, Guinea, Iran, Islanda, Italia, Mali, Marocco, Montenegro, Niger, Nigeria, Pakistan, Paraguay, Perù, Romania, Senegal, Serbia, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti d’America, Togo, Tunisia, Ucraina.
Esodi è il teatro che si nutre dell’apporto delle persone e non solo degli artisti, persone che portano con sé sguardi molteplici e sorprendenti e che, a loro volta, trovano nel teatro terreno di scambio e dialogo.
Esodi è un progetto internazionale e interculturale del Teatro dell’Argine che comprende un laboratorio teatrale condotto dalla Compagnia in tre lingue (italiano, inglese, francese) e uno spettacolo finale.
L’Eredità di Babele è esito finale del laboratorio Esodi 2018
laboratorio e regia a cura di: Vincenzo Picone, Micaela Casalboni, Mattia De Luca
laboratorio musicale a cura di: Francesca Quadrelli, Timothy Trevor-Briscoe, Barbara Zanchi
assistente: Irene Montanari
disegni dal vivo: Giampaolo Parrilla
L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria
link e informazioni:
www.teatrodellargine.org
contatti
Teatro dell’Argine
051 627 1604 | info@teatrodellargine.org
Ora
(Domenica) 21:30 - 23:30
Luogo
Circolo Arci San Lazzaro
Sala 77, Via Bellaria 7, San Lazzaro di Savena (BO)